Nuovo arrivo e mai visto ancora. Tanta la curiosità intorno a Valon Berisha. A tenerlo lontano dal rettangolo verde un infortunio rimediato nel ritiro pre-campionato di Auronzo di Cadore, il kosovaro è stato ai box per diverso tempo.
Nella conferenza stampa di presentazione per il match europeo contro l’Eintracht Francoforte, il centrocampista ex Salisburgo è intervenuto ai microfoni davanti ai giornalisti presenti per dire la sua:
“Sono felice di essere tornato a disposizione. Se il mister mi sceglierà nell’11 titolare darò tutto per il bene della squadra. Sto migliorando, sono in gruppo da due settimane. Sono stato fermo a lungo e mi manca il ritmo partita, ma sono contento di essere tornato: seguo le indicazioni del mister, voglio sempre vincere e aiutare i miei compagni“.
“Possiamo raggiungere i nostri traguardi. Lo scorso anno, da avversario, mi sono reso conto di aver vinto in modo fortunato. La Serie A è tra i migliori campionati del mondo, sono felice di misurarmi in questo campionato. Daremo il 100%“.