Partiva con il cartellino in tasca già da casa, faceva sentire “la presenza” in campo. Cadevano Santi giù dal cielo, ma qualche risata, “rido per non piangere”, te la strappava comunque.
Mauricio e la Lazio si salutano.
Il difensore/pugile appartenente al “fight club”, non dimenticate però che la prima regola del fight club è che non esiste il fight club, arrivò a Roma nel 2015 ed ora chiude la sua esperienza capitolina.
Dopo 56 presenze spalmate in 3 anni o poco più, Mauricio ha deciso di risolvere il contratto che lo legava alla Lazio e lasciare i colori biancocelesti.
Il suo futuro sembra lontano lontano nel mondo, dopotutto l’Europa non è stata troppo benevola con colui che nascondeva i guantoni nei pantaloncini: Emirati Arabi e Cina sono le destinazioni più probabili.
È che non ti hanno capito Mauri’, io al posto di Wallace ti avrei fatto anche giocare!
Per uno che se ne va, in tanti restano però sul groppone di Claudio Lotito, tra questi Ravel Morrison che parrebbe intento a risolvere il contratto come fatto dal brasiliano.
Il futuro è cosa ignota, ma vai Mauricione, vai ed insegna ai campi di calcio come collezionare cartellini già dal parcheggio!