La vittoria e poi lo choc: i laziali si sono ripresi dai festeggiamenti quando, nel corso della serata, si sono susseguite notizie su un tifoso biancoceleste deceduto tragicamente fuori dallo stadio.
L’uomo, abbandonato il Tardini per intraprendere la strada verso la stazione, è stato colto da un malore e si è accasciato in terra.
Inutili i soccorsi, quando è arrivata l’ambulanza non c’era più niente da fare. Sul posto la Polizia di Stato e la scientifica per gli accertamenti del caso. Il corpo dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.
Si chiamava Carlo Valloni e la sua morte, se ne parla oramai con certezza, è sopraggiunta per cause naturali.
Alle 23:15 di ieri, tramite il sito ufficiale arriva il cordoglio della società:
“La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia”
Alle 14:05 , anche il Parma, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, si è unito al cordoglio per la scomparsa del tifoso laziale al termine del match di domenica pomeriggio:
“Tutto il Parma Calcio 1913 si unisce al cordoglio della @OfficialSSLazio e della famiglia di Carlo Valloni, tifoso biancoceleste che si è spento dopo la partita di ieri”.
Yes We Lazio si unisce al cordoglio esprimendo le più sincere condoglianze alla famiglia e gli amici di Carlo Valloni.