Se ne sono dette tante sulla trasferta a Marsiglia, fake news, approfondimenti, notizie di ogni genere…

A far chiarezza però, ecco gli Irriducibili con un comunicato che racconta la verità su quella sera:

“Dall’uscita del calendario, quella di Marsiglia, era una della trasferte più attese. Gli ultras Laziali ci sono stati e ci saranno sempre. Con questa nota vogliamo soltanto riportare i fatti, fuorviati da una stampa meschina che cura i propri interessi tralasciando la cronaca e la ricerca della verità.
A raccontare la trasferta di Marsiglia, non servono parole, bastano i fatti. Gli Ultras della Lazio sono arrivati a Marsiglia Mercoledi e sono tornati, tutti, nella giornata di Venerdi dopo la gara.  Nessuna testa di maiale, anche se ci avrebbe fatto ridere non poco, nessuno ha lasciato la città il giorno della partita, nessuno è rimasto chiuso in Hotel per paura. Basterebbe fare un giro sui siti dei tifosi del Marsiglia per capire come sono andati i fatti.
WQueste poche righe, servono solo, una volta per tutte, a porre la parola fine a tutta una seria di bugie che il giornalista mitomane da quattro soldi è stato costretto a raccontare per portare a casa un risultato (FATE SCHIFO COME I TOPI CHE GIRAVAMO LIBERAMENTE PER TUTTA LA CITTA’ DI MARSIGLIA)
Come vedete dalla foto qua sotto il gruppo c’era, c’è stato, e sempre ci sarà. fieri, spavaldi, eternamente degni di essere Laziali

IRRIDUCIBILI LAZIO OVUNQUE”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *