Non si è persa. Almeno questo riconosciamolo su, su. Non si è perso nemmeno il quarto posto in classifica. Allora di qualcosina possiamo rallegrarci visto anche il crollo dell’Inter e quello del Milan. D’accordo, si poteva fare moooolto di più, ma non deprimiamoci.

Top e flop?

DIFESA E FASCE

Facciamo un discorso generale, tra chi oggi non era al meglio e cioè Strakosha con Ramos da Formello, chi invece meriterebbe un bel voto in pagella ed è il Re Leone, chi mena senza pietà e chi la partitella se la porta sempre a casa tipo Patric.

Strakosha ha fatto il minimo sindacale, anzi, stavolta qualche piccola pecca. Soprattutto il regalo di Natale anticipato a Babacar.
Su Luiz Felipe non avrei nulla da dire se non che una distrazione è stata fatale ed il Sassuolo ha pareggiato.FLOP MA SENZA SENTENZA

Francesco Acerbi torna al Mapei e ci torna spingendosi sempre più in attacco. Ma si sarà rotto di fare il difensore? RE LEONE AL TOP

Radu picchia senza freni il malcapitato Berardi e Berardi capisce una grande verità: “cambiare aria, cambiare fascia”. Stefan non solo fa legna, ma elargisce legnate come non ci fosse un domani. TOP ANCHE IL RUMENO ROMANO.

Convergenza ai piedi per Patric. Il biondino pettinato sempre più alla Biglia, segue un proverbio alla lettera: mira alle stelle mal che vada ti ritroverai a camminare sulla luna. La partitella però a casa se la porta ssempre.IL PRIMO UOMO SULLA LUNA AL TOP

Senad è Senad. Seppur azzeccandone una e sbagliandone due, si crede brasiliano. Non lo è ma non lo sa e continua a voler fare il brasiliano. La giocata che non ti aspetti, che non si aspetta forse nemmeno lui. CONFUSO E FELICE. Tra top e flop, “X” anche  per lui e non solo sul tabellone.

DALLE PARTI DEL CENTROCAMPO

Ma chi lo ferma a questo? Parolo può giocare in Europa, in campionato e poi nelle partitelle scapoli/ammogliati del martedì sera e tutto in una stessa settimana. GUARDA GUARDA IN CAMPO C’È PAROLO THE NEW BOMBER.

Leiva… Finalmente sei tu Leiva! Recuperato alla velocità della luce, Lucas non è mai un voto brutto, non è mai mediocrità. Non è al top perché le tibie avversarie sono stranamente illese, però fa sentire la presenza intimidatoria. E CHI TE LEIVA PIÙ!

Valonismo torna in Emilia, stavolta non si abbatte su Sassuolo come aveva fatto su Parma. Ci piace comunque. WE LOVE THE PITBULL.

Piccolo spazio e pubblicità. Milinkovic. Duncan sovrasta il regno della Milinkocrazia. Non vorrei essere cattiva con Sergione, però al Mapei non ha offerto una prestazione brillante, anzi, ci ha offerto forse il suo volto peggiore: quello decente e quasi sufficiente. FLOP DA 100 MILIONI.

Lukaku torna, Lukaku ci prova, ma il velociraptor ancora non funziona troppo bene. Sgasa qui e lì e noi ci si infiamma per un secondo, manca ancora un soldo per fare una lira. DA RIVEDERE

ATTACCO

Correa, Luis Alberto e Ciro Immobile:manca la ciliegina sulla torta.
“Sprechi” qui e lì, lo spagnolo ha mosso qualche passo, l’argentino belle azioni e si divora la rete che poteva essere decisiva, il palo preso da Ciro Immobile ancora trema . TOP MA NON “LETAL”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *