Dopo la spaccatura sul punto perso o guadagnato al cospetto del Milan, è ora di tornare in Europa League sì, senza ansie. L’unica preoccupazione che potrebbe avere Inzaghi è il piazzamento nel girone, ma alla fine chi si accontenta gode .

Un girone che era apparso poco ostico, poi ci riservò la bruttissima sorpresa dell’Eintracht Frankfurt, squadra rivelazione.

È ora di turnover, quello ignorante, quello che ti rivoluziona addirittura la porta che sarà abbandonata da Strakosha in favore di Proto.
Tutto fa Proto per la Lazio e così a difendere il fortino rivedremo anche Quissanga Bastos.
Se la battono anche Riza Durmisi e Martin Caceres, mentre a centrocampo non ci sarà Leiva, questo appare più che scontato.

Saremo famosi o forse lo eravamo stati ed il reparto centrale potrebbe vedere un inedito duo: Cataldi e Murgia.
In attacco Correa affiancherà Caicedo, ma…..
Ma Alessandro Rossi scalpita e parlando di “baby” al gruppo pare siano stati aggregati anche altri Primavera, piccoli piccolo, più piccoli di Neto: Armini il talento difensivo e speriamo non vada perso come tutti quelli che escono dalla nostra cantera, il portiere Alia e Rezzi.

Prenderanno il volo con i “grandi”?
Così si mormora.

Rossi ci spera…

Bomber da ritiro, bomber da amichevole, ma sarà il caso di vederlo un pò in campo?
Alessandro Rossi è in trepidante attesa di una piccola chance in Europa e mister Inzaghi finalmente potrebbe premiarlo.
Nonostante sia relegato nei meandri oscuri della panchina, lavora duro e si impegna tantissimo per convincere il mister che il suo posto è tra i “grandi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *