E se qualcuno nutre il dubbio Douglas Costa-Bernardeschi, altri pensano Patric o Parolo? Uno esiliato ed il neo 34 enne in corso di “riadattamento”. Fare legna e fascia, il passo è breve, ma non troppo.

Inzaghi pareva orientato verso la difesa a 4, ma a poco più di 24 ore dalla partita, potrebbe non abbandonare il mantra  schierando nuovamente la linea di retroguardia a 3.

Ma a destra chi ci va?  E se prima poteva migrare Lulic lasciando spazio a Lukaku sulla sinistra, l’imminente partenza del belga costringerà il capitano a giocare a sinistra nella consueta sua zona di pertinenza. 

Va beh, ma allora che si fa? Il tecnico piacentino sta pensando addirittura a Parolo e Patric, “esiliato speciale”, figura solamente come seconda ipotesi.

Allegri invece, è pronto a mandare in campo un 4-3-3. L’unico dubbio in casa Juve rimane se schierare Douglas Costa o Bernardeschi in attacco, insieme a Dybala e CR7. Eh, quando poi i dubbi sono gli stessi! Dura la vita del Max toscano!

Probabili formazioni:

Lazio (3-4-1-2): 

Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo (Patric), Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.

Juventus (4-3-3):

 Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa (Bernardeschi), Dybala, Cristiano Ronaldo.

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Lazio- Juventus? Sky o Dazn?La gara sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport, Il calcio d’inizio è fissato per le 20:30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *