A testa alta.
Si con orgoglio noi i veri eroi della serata di questa sera ci saremo.
Fieri, con la sciarpa al collo e bandiere al vento a sostenerla sempre e comunque, accantoneremo per oggi ogni pensiero di mercato e dubbio per il futuro.
Noi siamo quelli che questa sera saremo vicini come sempre alla nostra S.S. Lazio, e non ce ne staremo comodi sul divano a puntare il dito su questo o su quel giocatore.
Noi siamo quelli che questa sera, non vedremo il modulo di gioco, ma solo come giocheranno i nostri calciatori, noteremo solo il loro impegno.
Noi siamo quelli che questa sera presumibilmente verremo sommersi dal gioco della squadra più forte d’europa, ma la nostra faccia sarà li, triste ma presente.
Noi siamo quelli che questa sera, se il dio del calcio si accorgesse di noi, con un squadra rimaneggiata potremmo portare un risultato positivo a casa e noi potremmo godere come matti.
Noi questa sera saremo l’ultimo baluardo di una tifoseria spicciola e pigra che ci lascerà in balia di tifoserie ospiti.
Noi questa sera prenderemo freddo e probabilmente acqua, e sarà inaccettabile da chi potrebbe venire allo stadio, ma non ci vine, ascoltare critiche.
Oggi esiste solo la mia Lazio, la nostra Lazio, la nostra gente, la nostra passione.
FORZA LAZIO SEMPRE, SOLI CONTRO TUTTI
PAURA MAI, AVANTI LAZIO!