Sky ci sfotte? De Martino risponde a muso duro.
E vivete in pace almeno la notte degli Oscar! L’ignoranza non dorme mai, fidatevi di me, come se già non avessimo i nostri problemi, ci si aggiunge anche Sky, a cui versiamo peraltro un cospicuo abbonamento annuale.
IL FATTACCIO
Nel corso della trasmissione sulla prestigiosa statuetta mondiale appunto in onda su Sky Uno, i presenti hanno pensato ad una versione italiana al film ‘Roma’ di Alfondo Cuarón. La nuova pellicola si sarebbe chiamata ‘Lazio’ e la regia sarebbe stata affidata a Matteo Rovere, tifoso biancoceleste e registra de ‘Il Primo Re’.
Michela Andreozzi, tifosa giallorossa, deride con uno sfottò la Lazio in una situazione dove il calcio non c’entrava nulla. Una grafica con il colosseo con pastori e pecore sostituendo il titolo da Roma a Lazio. La spiegazione “goliardica” della signora in studio:
«E’ la storia della colf di Sora di Chinaglia, che a metà degli anni ’70 lo molla per andare a lavorare per Bruno Conti. E qui scoppia una faida ma tutta ambientata nel mondo della Lazie».
Lazie?
Inutile dire che il popolo biancoceleste è insorto.Stefano De Martino ha voluto dire la sua in merito ai microfoni di Lazio Style Radio:
«Invece di parlare della sfida contro il Milan, siamo costretti a vedere e discutere di altro, ossia di cose senza peso specifico. Michela Andreozzi non la conosco, ho saputo che ha parlato in modo irriverente della Lazio, usando in modo dispregiativo il termine ‘Lazie’. A parte questa canzonatura che viene dal nulla, mi infastidisce che venga da una piattaforma come Sky. Abbiamo preparato un intervento formale verso l’azienda».
Michela Andreozzi, ma chi ti conosce, darling!