Diario di bordo: questa mattina la Lazio è scesa in campo per la consueta sessione di allenamento.Si lavora in vista dell’importante match di domenica contro il Parma, che tutto è fuorché di “basso profilo” in ottica di racimolare punti per non perdere la speranza di un piazzamento in zona Champions League.

Inzaghi dovrà fare a meno di Immobile squalificato dopo il cartellino rimediato a Firenze. La coppia d’attacco sarà quindi Correa-Caicedo come nel derby.

Tornano ai box i lungodegenti  Berisha e Wallace che fino a ieri avevano svolto l’allenamento in gruppo e che oggi son tornati a far visita all’infermeria. Valon potrebbe farcela per  per domenica, le sue condizioni verranno valutate giornalmente, per il brasiliano invece, la questione potrebbe essere più rognosa. È fermo dal 31 gennaio per una lesione muscolare tra primo e secondo grado e non s’è più visto.

Nessun problema invece per Radu e per Strakosha nonostante la sublussazione alla spalla rimediata nel derby difenderà regolarmente la porta.

FATTORE “DODICESIMO UOMO IN CAMPO”

Lazio-Parma, i 6 mila biglietti venduti sono andati ad aggiungersi ai circa 20 mila abbonati.

Ad ora gli spettatori sfioreranno un numero di  poco inferiore a 30 mila.

Il dato è stato comunicato dal responsabile marketing biancoceleste.

In un momento delicato per il cammino della squadra verso la zona Champions League, i giocatori hanno bisogno del famoso ‘dodicesimo in campo’, che ha fatto sentire la sua presenza anche in trasferta a Firenze.

Come racconta il Corriere dello Sport, la società capitolina sarebbe in attesa di un’impennata delle vendite nelle prossime ore.La società ha optato per “prezzi popolari” ed abbordabili, 10 euro per Curva e Distinti, 25 per la Tevere, 60 per la Monte Mario.

La Lazio chiede uno sforzo in più alla propria gente e per la risposta alla chiamata, ci sono ancora 4 giorni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *