…Chi segue ogni tuo passo chi ti telefona e ti domanda adesso tu come stai? Tu come stai? Tu come stai? tu come stai?.. 

E se ho citato la splendida canzone di Claudio Baglioni, è stato solamente per fare una domanda che ci assilla da tempo immemore: Valon Berisha tu come stai?

Non è iniziata nel migliore dei modi per lui l’avventura di in quel della Capitale. L’acquisto che aveva infiammato gli animi, il calciatore sul quale tutti eravamo pronti a puntare, ancora non ha fatto vedere la verve che avevamo ammirato nella notte di Salisburgo, quando militava tra le fila austriache.

È arrivato “rotto”? No, si è “rotto” nella fase preparatoria appena prima dell’inizio di campionato. Tornerà mai ad essere il Pitbull che scorrazza in campo ringhiando a destra e sinistra? Non perdiamo le speranze e continuiamo a fare una cosa alla quale siamo abituati: aspettiamo fiduciosi. Eh, ingrato lavoro.

Oppure perdiamo le speranze e rimaniamo convinti che c’hanno mandato il fratello gemello!

Rimane il fatto che il centrocampista è continuamente monitorato e qualche giorno fa si è recato presso la clinica Paideia per dei controlli.

L’ex Salisburgo è fermo per un’infortunio che lo tormenta da tempo e non gli ha  permesso di soddisfare le aspettative rosee sulla sua prima stagione in biancoceleste.

Scalpita però e di certo la voglia di recuperare non gli manca. Ha fatto sapere che sta bene, che il suo percorso riabilitativo procede e che tornerà molto presto. E ci speriamo tutti, soprattutto Simone Inzaghi.

Il tecnico piacentino infatti, potrebbe avere una freccia in più al suo arco per questo finale di stagione al cardiopalma. Non dimentichiamo che, dopo la sosta, la Lazio dovrà vedersela con una ritrovata Inter e non solo…il tour de force tra campionato e Coppa Italia aspetta i biancocelesti al varco.

Tutti sono utili e nessuno indispensabile, ma c’è bisogno di serrare i ranghi ed un Valon in più, di certo non guasterebbe!

Intanto oggi Inzaghi sorride: Berisha ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo.

È primavera svegliatevi aquilotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *