Radja ci riprova: dopo l’ubriachezza e le bestemmie su un video di Capodanno che divenne virale, gli alti e bassi nell’Inter, adesso il calciatore vuole mettere la testa a posto.
O meglio, la dieta a base di alcool, sigarette e cibo spazzatura, non giova alla salute. Nainggolan te fidi?
Non è infatti solamente Icardi vicino al rientro per Inter-Lazio, ma anche una vecchia conoscenza biancoceleste che ci regalò parecchie gioie , dalle profezie al rigore sbagliato.
E se per il signor Nara, Maurito, la titolarità dev’essere guadagnata, anche per Radja la strada verso il Meazza appare tortuosa.
Meritarsi la fiducia di Spalletti sì, ma come?
Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore ha deciso, di cambiare abitudini. O forse è l’ “effetto Quagliarella” a far da scuola a tutti i ricercatori di copertine sulle riviste di gossip.
Il belga è da sempre devoto alla “vita spericolata” , a quel ritrovarsi come le star a bere un wisky di troppo al Roxy Bar.
Troppa sregolatezza intorno a Radja, troppa sregolatezza per uno che di mestiere fa lo sportivo. A piccoli passi: sigarette giornaliere da diminuire, strano già che un atleta fumi, alimentazione controllata, strano anche questo per un atleta… insomma è un po’ tutto troppo strano, lo sono anche la parola Nainggolan e “sportivo” nella stessa frase.
I pasti saranno preparati quotidianamente dallo chef di Appiano Gentile, sia i “pranzi al sacco” che quelli consumati a casa.
Mens sana in corpore sano: Radja, te fidi?