Lazio-Sassuolo valida per la 31ª giornata di Serie A, sarà una partita decisiva per il cammino dei biancocelesti verso la Champions League. Le due squadre arrivano alla sfida di domenica pomeriggio con umori molto diversi.

La gang di Inzaghi deve riscattarsi per  l’inatteso ko contro la SPAL, i ragazzi di De Zerbi invece cercano  continuità dopo aver asfaltato il Chievo.

DALL’EMILIA A ROMA TANTI DUBBI ....

Dubbi ed ancora dubbi affollano la mente dei due allenatori. Tra attaccanti, centrocampisti, difensori e diffidati.

In casa biancoceleste le perplessità sono tante e tutte gravitano intorno ai 7 giocatori in diffida. In prospettiva del Milan, qualcuno sarà lasciato a riposo, ma Simone Inzaghi pare lo stesso voler andare calmo col turnover. Uno dei ballottaggi riguarda il rebus nel reparto offensivo: Correa o Caicedo?

Anche il Sassuolo ha i suoi grattacapi  legati a centrocampo ed attacco. In difesa conferma per Demiral dopo la doppietta mentre Marlon è ancora ai box. A centrocampo possibile riposo per Bourabia, davanti Djuricic si candida ad una maglia da titolare dopo due panchina consecutive.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (3-5-1-1):

Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Sassuolo (4-3-3):

Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.

ARBITRAGGIO

La 31ª giornata di Serie A Lazio-Sassuolo, in programma domani ore 18:00 Stadio Olimpico, sarà diretta dal signor Rosario Abisso (sez. di Palermo).

Assistenti: Preti–Mondin

IV Uomo: Sacchi

V.A.R.: Manganiello

A.V.A.R.: Longo

TV

Sarà possibile seguire la partita  in diretta su Sky,  Sky Sport canale 252. In streaming tramite Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky, oppure su NOW TV, la web TV in abbonamento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *