Dopo il pareggio amaro, Simone Inzaghi ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport:
” Prestazione ampiamente fatta dai nostri ragazzi che sono stati bravi a non concedere nulla al Sassuolo. Partita non c’è stata, contro un buon Sassuolo che oggi ha fatto fatica per merito nostro. Ma non si possono prendere due gol come quelli di questa sera: sono da rivedere.
Non molliamo di un centimetro, e dobbiamo crederci perché vincendo il recupero contro l’Udinese saremmo quarti. Andiamo avanti guardando con fiducia alla prossima partita. Non possiamo prendere due gol simili dopo esser stati bravissimi a non concedere nulla al Sassuolo.Serviva più pazienza, ma abbiamo giocato una partita di livello.
C’è rammarico per il pari, anche perchè eravamo davanti al nostro pubblico che ci ha sostenuto fino alla fine. Non era giornata, ma siamo stati bravi a non mollare: lo dimostra che abbiamo recuperato la partita oltre il 90?.
Contro il Milan sarà importantissima per una lotta Champions in cui siamo tutte lì: giochiamocela fino alla fine. Immobile? Ha fatto un’ottima partita, l’ho visto sempre dentro”
**Fonte: Sky Sport