Fede biancoceleste, ma capitano del Milan. La Curva Nord non dimentica i suoi “figli” e lo aveva accolto all’Olimpico con uno striscione, “Romagnoli cuore laziale”, gesto non indifferente al ragazzo che si era premurato di ringraziare i supporters capitolini anche tramite i social.
Il numero 13 rossonero, notissimo laziale tanto da postare varie foto con la maglia dell’aquila sul web, porta dentro un “grande amore” mai scalfito nemmeno negli anni “tetri” passati alla Roma. Chissà che liberazione fu per lui salutare il giallorosso!
Il cuore e poi il lavoro, eh sì, perché per quanto vogliamo rendere poetico il mondo del calcio, ogni giocatore è dipendente di una società.
Alessio Romagnoli ieri sera, è intervenuto ai microfoni di Milan TV per parlare del tanto atteso big match proprio contro la “sua Lazio”:
«È bello incontrare una squadra così forte, con giocatori forti come quelli della Lazio. Sarà un bel test. Per me è una partita un po’ speciale, ma l’importante è che ognuno di noi dia il massimo per vincere. La Lazio è una squadra forte che si è ripresa dopo un calo. Gioca bene a calcio, gioca molto in verticale, ha ottimi attaccanti e si chiude bene. Sarà una bella partita, tosta. Saremo sicuramente pronti. Ci saranno tanti duelli nel corso della partita. Immobile è un grandissimo attaccante, tutti conoscono le sue qualità. Ci sono anche Caicedo e Correa, ma ci sono anche i nostri difensori. Sarà un duello di tutti, non mettiamo un singolo giocatore contro l’altro, ma una squadra contro l’altra».
Ale’ comunque noi ti aspettiamo a Formello, tra tutti questi “Fair play finanziari” visto mai….
***FONTE: Milan Channel, Milan TV, Sky