Non era iniziata bene l’avventura nella capitale e la sua buona stella pare averlo abbandonato. Valon Berisha sta “rotto”?
Nonostante i timidi accenni di ripresa, è il momento di riporre le speranze in un cassetto almeno per questo finale di stagione.
Un mercato e soldi “Sprocati” da tutte le parti, per l’ex Salisburgo la società biancoceleste aveva infatti investito ben 8 mln… A pensarci, fu la stessa cifra che portò a Roma Felipe Anderson e questo ci fa capire che un calcio al cerchio, uno alla botte, il low cost non è sempre una scelta azzeccata, ma quando l’azzecchi, azzecchi bene!
Evitando di mettere in tavola un solito prologo disconnesso dalla realtà, rispondiamo semplicemente ad una piccola domanda: “ma ‘sto Valon”.Berisha?”.
E’ o non è quello che si suol definire una “sola”?
Purtroppo non possiamo rispondere alla domanda, non ne abbiamo avuto il tempo perchè il tanto apprezzato Pittbull sia a Salisburgo che a Parma, al momento si è trsaformato in un dolce maltesino da salotto.
Il bello di non chiamarsi Etrit, la sfiga di avere la salute di Valon!
Per l’ex Salisburgo, tornato indisponibile nella gara contro la Spal seppur non avendo nemmeno sfiorato il campo, ancora un problema al ginocchio che ha convinto il centrocampista a volare a Barcellona per ulteriori accertamenti.
Racconta il Corriere dello Sport che, le visite mediche nella città catalana, avrebbero evidenziato l’esigenza di un’operazione. Se così fosse la sua stagione potrebbe dichiararsi ufficialmente finita.
8 milioni spesi, 8 presenze a mozzichi e bocconi…EPIC FAIL.
Chissà se un giorno sveleremo l’arcano mistero su quale fu davvero la radice del problema, come iniziò la spirale discendente, ad ora sappiamo che un carico eccessivo di lavoro precampionato, che ad agosto fu liquidato con un recupero di due settimane al massimo, ne ha pregiudicato l’intera stagione.
Ricordiamoci sempre però la parabola di Luis Alberto esploso per caso dopo un anno di vuoto cosmico.
Non gridiamo alla “bufala” e manteniamo accesa una piccola speranza: Berisha è solo un Alberto che per quest’anno ha smesso di sognare!