La partita tra Milan e Lazio non è finita al 96° esimo minuto e non è rimasta tra le mura di San Siro. Il gesto di Kessie e Bakayoko ha destato scalpore, soprattutto sui social network presi d’ assalto dagli stessi calciatori e dai tifosi di entrambe le squadre.

Scoppia il “caso” più che legittimo e dopo le mancate sanzioni da parte del Giudice Sportivo, tramite un Ansa, la Procura della FIGC guidata da Giuseppe Pecoraro, ha avviato un’inchiesta sul comportamento dei due rossoneri.

Insomma, da sabato non si fa che parlare d’altro e giorno dopo giorno si aggiungono dettagli.

Polemiche, comunicati, insulti, social…

La società lombarda si era dapprima schierata dalla parte dei suoi tesserati, ma come riportato da Sky Sport, in casa rossonera  è intervenuta anche la dirigenza.

Ieri mattina infatti, Leonardo e Maldini si sono recati a Milanello e non è stata una visita di cortesia, anzi, i due hanno bacchettato  la squadra per bene.

Il  comportamenti adottato in campo non è ammissibile per un club storico e dal passato  blasonato.È stato chiesto inoltre ai calciatori un uso limitato dei social e di tenere ed è stato esplicitamente fatto un invito alla responsabilità delle proprie azioni. Soprattutto in vista della gara di ritorno in Coppa Italia contro la Lazio tra pochi giorni.

Reina, portavoce della squadra, ha garantito ai dirigenti un comportamento esemplare. 

***Fonte: Sky Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *