Milan – Lazio è una partita destinata a non finire più, almeno fuori dal campo perché, in campo, la sentenza è stata netta; i biancocelesti vanno in finale.

Sono passati due giorni da ma, tanto per cambiare, il match fa ancora discutere.

Dopo le dichiarazioni di Leonardo sulle richieste di sospensione della partita per via di cori razzisti indirizzati a Bakayoko per il caso “Maglia Acerbi”, arriva la risposta di Matteo Salvini.

Come riporta sportmediaset.it,  il ministro dell’Interno noto tifoso milanista,durante un comizio elettorale a Catania ha commentato la prestazione della sua squadra in Coppa Italia, rispondendo alle affermazioni del dirigente rossonero:

“Leggevo l’intervista a Leonardo che chiedeva la sospensione della partita dell’altra sera per qualche coro di qualche imbecille. I cori di qualche imbecille non vengono sospesi alla sospensione delle partite ma dal 99% dei tifosi che sono educati e rispettosi. Che un dirigente di una squadra prestigiosa come il Milan si attacchi alla sospensione delle partite e faccia polemiche con gli arbitri, da tifoso, da italiano e ministro mi sembra bizzarro. Non è competenza del ministro dell’interno decidere chi sarà l’allenatore del Milan. Da tifoso mi piacerebbe che mio figlio, che oggi ha 16 anni, vedesse vincere qualcosa al Milan prima della pensione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *