Milinkovic-Savic aveva abbandonato il campo di San Siro, in occasione della semifinale di ritorno in Coppa Italia, tra le lacrime. Forse già cosciente di quello che avrebbe comportato nel tempo a seguire la doppia distorsione.
Tempi di recupero? Dall’infermeria comunicano una data approssimativa intorno metà maggio.
Metà maggio sì, ma includerà il 15? Ovvero il giorno della finalissima in cui la Lazio si giocherà, non solo l’obiettivo stagionale rimasto, ma anche la certezza di un pass per l’Europa League?
Sergej non molla e vuole essere in campo coi compagni.
Si allena con lo scopo di tornare al top per la partitona con l’Atalanta. Il recupero però, è una vera e propria sfida contro il tempo.
Galeotto fu San Siro, anche se quest’anno c’ha regalato ben tre gioie, al serbo ha riservato la doppia distorsione, caviglia e ginocchio. Compromesso già il rush finale in campionato, Milinkovic pensa adesso solamente al 15 maggio, anche perché non è ipotizzabile uno scenario titolare già da domenica.
Come raccontato dal Corriere dello Sport, il giocatore si sta allenando in piscina, tra una settimana potrebbe tornare a svolgere qualche test sul campo e spera di strappare qualche minuto contro il Cagliari per poter carburare nuovamente.
La caviglia ad oggi è ancora gonfia, basterà dunque il desiderio di esserci?
Incrociamo le dita e speriamo che la motivazione possa superare l’ostacolo fisico. Forza Sergione!