C’è chi lo voleva pensionato a rimirar cantieri, invece lo zio-nonno d’Italia Edy Reja, è diventato il ct dell’Albania fino al prossimo novembre per le partite di qualificazione all’Europeo. La federazione aveva deciso l’esonero di Panucci il 23 marzo dopo che, nelle prime due partite del girone H, aveva ottenuto solo 3 punti contro l’Andorra, perdendo prima in casa contro la Turchia.
Ma dallo zio Edy, arriviamo al nostro Thomas Strakosha e le sue mille disavventure nazionali.
Qualche mese fa, era scoppiato il caso intorno al portiere biancoceleste e aveva fatto discutere non poco.
Depennato da Christian Panucci a causa del traffico post Lazio-Parma, “Panucci ho perso l’aereo” ,Thomas era rimasto così a Formello. L’ex ct dell’Albania infatti, non aveva derogato, né tantomeno voluto sentire giustificazioni, a poco era servita la chiamata dell’estremo difensore per avvertirlo.
Evidentemente Panucci non ha mai guidato nel traffico romano.
Così come una specie di grottesca commedia all’inglese, si era chiusa la passata parentesi nazionale di Thomas. “Va beh, la prossima volta prenderò l’aereo per andare a prendere l’aereo”…. Ma se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo ed ha messo nel mirino proprio lui.
Non solo Luiz Felipe, ma anche il giovane portiere saluta gli impegni con la maglia della Nazionale a causa di un problema muscolare.
Strakosha è alle prese con un infortunio al tallone, per lui la stagione in campionato, si era infatti conclusa con due giornate di anticipo.
Edy Reja lo aveva inserito nella lista dei pre convocati, ma ha dovuto rinunciare a lui in queste ore. Nel frattempo, verrà sottoposto alle giuste cure.Thomas sarà per la prossima, sperando che la prossima lo sia per davvero!