“Guarda che ha già comprato casa vista Tour Eiffel!”. In questi giorni, come lo scorso anno dopotutto, la notizia dell’accordo sottotraccia tra Milinkovic/Kezman ed il PSG, aveva conquistato i titoli delle maggiori testate d’informazione calcistica.
Una nevrosi collettiva aveva infiammato gli animi e tutti lì a farsi conti se gli pseudo 80 mln offerti dal club francese, fossero o no da ritenersi abbastanza. Ma quanto costa davvero Sergej? Lotito non fa sconti e non intende svendere il suo gioiello, anzi, non ha nemmeno fretta di “vendere”.
Ricomincia la tormentata estate di Milinkovic-Savic, tormentata però lo è solo per chi si affanna a creare voci attaccandosi ad un microfono sbraitando di offerte…. O scrivendo di cifre, di contropartite… Di Maria….
Insomma, il calciomercato della Lazio gira sempre attorno al nome del centrocampista serbo. Fa eco, fa notizia, uh, CR7 ha un nuovo costume e va in spiaggia con Dior. Ecco, questa news è sicuramente più veritiera di ogni qualsivoglia discorso su Sergione nostrano.
Ancora una volta oggetto di diverse voci, nell’ ultimo periodo Francia e non solo, è stato accostato prepotentemente al Paris Saint Germain. E chi sennò? Esiste solo il Paris Saint Germain o il Monaco penisola Mendesiana!
L’ipotesi di un interesse concreto e reale per Milinkovic, come consuetudine, è stata smentita con forza. Da chi? Ripeto sempre: date retta solo alla fonte ufficiale ed unica, la Lazio.
Ad un passo dal Paris Saint-Germain? A ‘Le Parisien’, Igli Tare sbotta e nega seccamente le ultime indiscrezioni di mercato che danno il serbo vicinissimo al club parigino:
“Non c’è nulla da dire, perché non c’è discussione. Non ne so nulla. Non abbiamo alcuna necessità di venderlo. Queste sono solo voci messe in giro dai giornali. Non so il suo prezzo, non ne ho idea. Non posso parlare di qualcosa che non sia concreto o reale. Queste sono solo storie. Se è arrivata un’offerta del PSG? No”
“Giornalai”, ecco il termine utilizzato dal Ds della Lazio!
Il serbo piace anche alla Juventus, tenere a mente anche questo e tutte le “bombe di mercato” che usciranno intorno all’affaire tra la capitale e Torino. Non dimentichiamo, inoltre, che bianconeri parrebbero puntare tutto sul ritorno di Pogba.
Parole chiare quelle di Tare, che ha voluto così allontanare qualsiasi voce riguardante la presunta offerta del PSG per Milinkovic-Savic.
Igli è stato chiaro:“In questo momento non c’è niente da dire semplicemente perché non ci sono state discussioni. Non so nulla di tutto ciò. Non è arrivata nessuna offerta dal PSG“.
Beh, evidentemente Sergione preferisce la carbonara alla baguette, anche perché come dichiarò il suo procuratore Kezman, se proprio dovesse salutare la capitale, non sarebbe Parigi la preferenza espressa dal calciatore.
Ma che fatica dev’essere creare una notizia per poi scriverne la smentita? Come disse un giorno Emilio Fede: “che figura di m***a”!
Tanto a Parigi nun ce va…gne gne gne gne