Dopo oltre un mese di continue voci di mercato totalmente prive di fondamenta, da Martedì si comincerà a fare sul serio.
L’operazione più in vista, almeno per il momento, per i biancocelesti è quella del centrocampista destro Lazzari della Spal.
La S.S. Lazio sembra essere davvero vicina questa volta al 26 enne calciatore Italiano della squadra di Ferrara, l’unico nodo da sciogliere definitivamente è quello di Murgia.
La squadra allenata da mister Semplici, è innamorata del centrocampista della Lazio che ha contribuito alla salvezza facile della Spal in questa stagione da Gennaio in poi.
La sensazione è quella che quando le parti troveranno l’intesa definitiva per il valore del cartellino di Murgia, Lazzari prenderà la strada di Roma, e Murgia quella di Ferrara.
Il 2 Luglio è vicino, mi sento di dire che questa prima operazione di rilevante importanza sia davvero agli sgoccioli, una compravendita che porterà a vestire l’aquila sul petto un giocatore che ha collezionato il miglior rendimento del ruolo di tutta la Lega Serie A, ma sopratutto voluto fortemente dal mister Inzaghi.