Incredibile ma vero, se glielo avessero raccontato probabilmente non ci avrebbe nemmeno creduto ed invece è così: l’uomo più gettonato del mercato biancoceleste sta mandando il tilt la tifoseria.
Di chi si tratta? Non è Cristian Ronaldo e non è Leo Messi: stiamo parlando di Manuel Lazzari.
Ricordate? Siamo stati i primi a dirvi che l’affare era chiuso tramite la nostra pagina Facebook, avevamo riportato le parole di Stefano De Martino, proprio quì, quando profetico annunciava “sono giorni in cui le notizie si rincorreranno”. Ed effettivamente le notizie stanno veramente sfuggendo di mano a chiunque.
Qual è allora il punto sulla situazione? L’affare, al netto di qualche piccolezza, è chiuso. Manuel Lazzari, così come detto anche dal dirigente biancoceleste, durante la prossima stagione vestirà la nostra maglia, ovviamente una volta tornato dalle meritatissime vacanze.
A quando le visite? Non avevamo ricevuto alcuna indicazione su questa data, dunque siamo stati costretti a riportare la notizia data da Sky Sport di un appuntamento fissato a lunedì 08 Luglio. Ovviamente, in modo degno di una telenovela, la data è stata disattesa prima ancora di arrivare, la stessa Sky Sporta ha parlato di un rinvio.
Si, ma a quando? Quì subentriamo noi, a darvi finalmente la prima data reale che siamo riusciti a farci ‘suggerire’: martedì 09 Luglio 2019. Domani.
Tutti in Paideia dunque? Calma. Trattandosi di un’indiscrezione durante la giornata saremo in prima linea per confermarvi o smentirvi le visite, ma siamo positivi e contiamo a questo punto di darvi entro le prossime 24h l’ultima informazione mancante: l’orario.
E (forse) domattina potremo una volta per tutte mettere la parola fine a questa isteria di mercato gridando: Forza Lazio Manuel.