Tutti noi ci interroghiamo sul “come”. Come arriveremo alla prima di campionato? Come affronteremo il derby? Come andrà quest’anno? Alla base di tutte le domande, c’è il solo obiettivo di centrare la zona Champions League.

Dal mercato niente nuove, ma la piccola grande soddisfazione di aver raggiunto almeno la consapevolezza che Milinkovic non partirà.

Nella passata stagione, come accade sempre, ci fu una rivelazione, la sorpresa della Serie A: l’Atlanta di Gasperini, modello esemplare di poco budget e massima resa. Modello a cui molte società aspirano.

Manca poco al 25 agosto,per la Lazio sarà un avvio incerto visti gli impegni contro nuova Sampdoria di Eusebio e, neanche a farlo apposta rimanendo in tema Di Francesco, subito dopo la stracittadina contro la Roma prima della pausa. 

Non ci sono vie di mezzo, o si inizierà col botto o in debito.

Delio Rossi, ex allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di RadioSportiva commentando la Lazio, gli obiettivi prefissati da mister e dirigenza, abbandonandosi alla speranza che i capitolini possano essere la “seconda Atalanta” : 

«La Lazio se fa un campionato eccelso arriva tra le prime quattro, se fa un campionato non eccelso arriva ottava. Tenendo Inzaghi e non vendendo i giocatori più importanti è agevolata. Potrebbe essere una delle sorprese come l’anno scorso è stata l’Atalanta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *