Inzaghi ci riprova e rimette mano alla formazione? Esperimento non riuscito a Ferrara. Chi ha giocato in Nazionale ha pagato pegno, eccezione fatta per Immobile.
Domani si getteranno le basi per il cammino europeo, l’avversario sarà il Cluj.
La Romania è terreno fertile per cancellare l’amaro lasciato a Ferrara?
Il mister sta pensando.
Sarà turnover, questo lo asserisce anche il Corriere dello Sport,conoscendo però la comfort zone di Inzaghi, parliamo ad ipotesi e con nulla di certo in mano. Ci piacerebbe vedere….ci piacerebbe vedere in campo….MMMM….
Troveranno spazio i nuovi, Vavro e Jony scaldano i motori , ma anche Bastos verrà svegliato dalla pennichella e si prepara a sostituire Radu.
Novità a centrocampo , dove sia Berisha che Cataldi si cullano nella speranza di una maglia titolare.
Potrebbe piovere e lo dico perché, molto probabilmente, salterà Immobile lasciando spazio al duo funzionale Correa/Caicedo. Funzionale in quanto per un Felipao in area, c’è uno Joaquin che ama spaziare ed ecco che la coppia non è poi così “strana”.
“Probabile” ma non sicuro, si sa, puoi strappare le gerarchie ad Inzaghi, non Inzaghi alle gerarchie.
Milinkovic torna nell’ undici iniziale, mentre Luis Alberto attende di essere rimpiazzato.
Testa subito all’Europa League, dove la Lazio è chiamata a fare bene per farci dimenticare la bruttezza vista contro la Spal.
Interpreti nuovi?
Sicuramente non sentiremo nostalgia del modulo che sarà sempre la stessa minestra riscaldata, ma se lasci la strada vecchia per la nuova, non è possibile che trovi di meglio?