Troppo poco per sperare, ma meglio di niente
Con quella che noi chiamiamo “Lazio B” dando una parvenza da Barcellona (Barcellona B) che indica l’impiego delle seconde linee, …
Con quella che noi chiamiamo “Lazio B” dando una parvenza da Barcellona (Barcellona B) che indica l’impiego delle seconde linee, …
Finalmente è arrivato anche il suo momento, ultimo debuttante tra i quattro nuovi innesti consegnati in estate a Simone Inzaghi.…
L’Europa League? Inutile farsi i conti in tasca, forse sarà inutile anche assistere ad una specie di “gara farsa”. A…
Siamo 3 in classifica… Festeggiamenti… Evviva, evviva, rallegriamoci. La storia insegna però l’amara verità e cioè che da un piedistallo…
La domanda sorge spontanea: chi c***o è Roul Moro? Madame è ora del tè! Un nome che ogni tanto torna…
Strakosha, destinato a capitolare ogni volta per errori di un intero reparto, non viene mai impegnato con degna preoccupazione e…
Nuovissima e bellissima iniziativa nel mondo della beneficienza! Per noi è solo il secondo appuntamento, ma si tratta in realtà…
Quando è entrato Caicedo, giuro, ho pensato: “Mo’ questo segna”. Lì sotto il diluvio al Mapei, dopo che Ciccio Caputo,…
“C’è una signora che è sicura che sia oro tutto quel che luccica e sta comprando una scala per il…
La Serie A ha finito il relax ed ha riaperto i battenti con la partita ammazzacaffè di oggi alle 15:00…
Il campionato va in standby, prende una pausa e nel Belpaese si gode di una Nazionale da record. 9 a…
Queste le parole rilasciate dal Sergente alla stampa serba: “Abbiamo iniziato a giocare bene, ottenendo quattro vittorie consecutive in campionato.…
La Lazio coi suoi difetti, un po’ sprecona, un po’ distratta, dopo l’amarezza in Europa League oramai quasi sfumata a…
Allenatore che ricorderemo sempre Vladimir Petkovic grazie al 26 maggio. Una vittoria storica e senza replica alcuna, ma l’avventura del tecnico in…
Dai ripetiamo per la 450 esima volta: dopo l’affaire De Vrij/Lazio, la dirigenza capitolina parrebbe aver imparato la lezione. E…
“Va beh, hai vinto contro il Lecce”.... È usuale non calcolare il peso reale di questa vittoria che, Lecce o…
Strakosha, oltre il rigore parato a Babacar che salva il risultato che al momento era di 2-1, compie un bell’intervento…
Il ciclo “terribile” la Lazio lo chiude in bellezza seppellendo sotto 4 reti il piccolo, ma temerario, Lecce dell’ex Liverani…
Non tutto il male viene per nuocere, sia chiaro che il rodimento l’ho provato anche io, ma ragionando ho capito…
LA CRONACA Parliamo prima di cronaca, perché questa partita è accompagnata da alta tensione e da polemiche. Twitter è stato…