Nuovissima e bellissima iniziativa nel mondo della beneficienza!
Per noi è solo il secondo appuntamento, ma si tratta in realtà solamente dell’ultimo in ordine temporale di una serie di iniziative di cui vi abbiamo già parlato in passato! (non ricordi? clicca qui!)
Il pezzo in vendita questa volta è dei più pregiati: maglia con fascia da capitano di Roberto Baggio, precisamente della sua ultima stagione in carriera, con la maglia del Brescia.
Vi abbiamo già parlato dell’organizzatore di questa iniziativa, Aste per la ricerca su eBay, l’amico Daniele Perinelli che pur essendo di fede giallorossa ha dimostrato di avere un cuore ben più grande di qualsiasi colore calcistico.
Il ricavato questa volta sarà diviso in due parti del 50%, metà servirà alla realizzazione di un progetto mentre l’altrà metà continuerà l’incessante serie di donazioni presso l’AIRC, ovvero l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Iniziative genuine come questa sono davvero rare, ve lo possiamo assicurare, sarebbe quindi davvero importante provare a contribuire in qualsiasi modo: chi può faccia un’offerta, chi non può condivida questo articolo.
Un solo click può contribuire a fare veramente la differenza.
Per visionare o partecipare all’asta, CLICCATE QUI .
Per saperne di più sull’organizzatore, l’iniziativa e molto altro invece, CLICCATE QUI .