Roma è biancoceleste!
La città eterna si prepara a festeggiare chi ha portato il calcio a Roma: la Lazio.

Come ha raccontato questa mattina il Corriere dello Sport, il patron Claudio Lotito ha messo in tavola una festa esagerata per il popolo laziale.

Si comincerà domani sera, quando la squadra  attenderà la mezzanotte all’interno di Castel Sant’Angelo.
Il presidente capitolino non si fa parlare dietro e per il compleanno della sua società, 120 anni di storia,  si è accaparrato tre sale del monumento storico di Roma per una sera dedicate all’apoteosi biancoceleste.

All’interno di queste tre sale si svolgeranno i festeggiamenti.
La cena in attesa della mezzanotte, poi la presentazione del francobollo celebrativo per i 120 anni che le Poste Italiane distribuiranno, ed infine il taglio della torta accompagnato dal brindisi per accogliere il 9 gennaio.

L’evento si terrà in forma privata, ma i tifosi potranno seguire sui canali ufficiali della Lazio a partire dalle ore 21:00.

Attenzione però, tutti i laziali saranno attesi a Piazza della Libertà.

I festeggiamenti non finiscono qui, perchè la mattina del 9 gennaio, presso il Salone d’Onore del Coni, oltre alla presenza di alcuni campioni d’Italia del 1974 e del 2000, saranno premiati i rappresentanti delle sezioni della Polisportiva insieme al presidente Lotito e al direttore sportivo Igli Tare.
Ai due verrà consegnato il premio Bigiarelli 2020. Inoltre ieri è stato aperto il villaggio biancoceleste in Piazza della Libertà, dove i tifosi potranno ripercorrere la storia biancoceleste fino al 12 gennaio.

Siccome non ci facciamo mancare nulla, i festeggiamenti continueranno sabato 11 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma.
In occasione  del match contro il Napoli alle ore 18:00, i nostri ragazzi scenderanno in campo con una maglia celebrativa.
Sarà inoltre esposta la Supercoppa Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *