Strakosha,
tripla parata su Insigne, una da calcio piazzato, una da tiro basso ravvicinato e una da tiro dai 18 metri, una su Milik, portiere da scudetto. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Luiz Felipe Ramos,
partita perfetta giocata al massimo della concentrazione , la sua zona di campo è sempre difficile da marcare quando Lazzari spinge come un forsennato. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Acerbi,
me lo immagino ogni mattina prima di una gara che fa esercizi di Kata con il maestro Miyagi stile karate kid, non perde un colpo, anzi un colpo quando può te lo da volentieri. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Radu,
il giorno che è rientrato in gruppo dopo i problemi estivi se deve esse per forza immerso in una piscina tipo quella de Cocoon, ne è uscito con un 10 anni de meno, come minimo e la maturità è rimasta intatta. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Lazzari,
chissà se quanno vola su quella fascia se ricorda che prima crossava pe Petagna e mo invece per il “Re” dei bomber, non deve essere da poco il salto mentale. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Leiva,
ai tempi del Liverpool era un grande giocatore, ora è un grande campione, corre come Forrest Gump nel periodo del Football americano. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Luis Alberto,
negli ultimi due anni ha fatto una full immertion in qualche scuola de maghi, Harry Potter in confronto non potrebbe che essere il suo porta scarpini, le delizie del calcio moderno portano il suo nome. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Milinkovic,
ci prova tre volte a segnare ma non ci riesce, coriaceo manco fosse un corazziere de guardia al Quirinale. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Lulic,
wow per lui lo avevo già detto? Me pare de no, beh lo dico mo …wow . Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Caicedo,
er sogno mio è vedello giocà co le magliette che je fa mette la moglie Maria Garcia, talmente sgargianti che lo vedrebbero dallo spazio, peccato che gli prendano i crampi. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Immobile,
è in quella fase della vita di un uomo che…..ma che, la fase è solo sua, non esiste un uomo che imbusta 20 reti in 18 partite su, siamo sinceri, il pressing al minuti 82^ che induce all’errore Ospina è frutto di studio e schemi ripetuti. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Berisha,
comunque il pressing che porta su Hysaj è ottimo,infatti induce Ospina all’errore, la partita finisce lì per lui, ma me pare tanta roba. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Cataldi,
entra in partita come un Mandrillo dentro na gabbia piena de femmine della specie, pronto a castigalle tutte. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Jony,
anche lui per pochi minuti è rientrato nella storia, sta nel tabellino della 10^ vittoria consecutiva della Lazio in serie A, io donerei un rene pe stà ar posto suo. Voto…….. 10 vittorie consecutive!
Inzaghi,
e pensà che ero tra i pochi di quelli contenti che ha fatto a cazzotti con il mondo quando Lotito decise de tenello durante la querelle Bielsa. A quanto pare ci avevo visto bene, anche se dopo qualche anno ho avuto un piccolo cedimento qualche mese fa, come succede spesso nelle coppie di lunga data. Ora continuo ad amarlo come ho sempre fatto, questo mister è la Lazio e ne sta continuando a scrivere la storia sbriciolando il record di Eriksson (9 vittorie consecutive). Voto…….. 10 vittorie consecutive!