Probabilmente non è una novità per moltissimi tifosi, ma la sorpresa è che il recente blitz di Gonzalo Escalante a Roma avrebbe dovuto restare piuttosto segreto. E così non sembra essere stato.
Per i più distratti, che ancora non sanno di chi stiamo parlando, l’identikit è quello del primo acquisto della Lazio nel prossimo calciomercato 2020/2021: Gonzalo Escalante. Ne abbiamo parlato in questo articolo .
L’ormai ex giocatore dell’Eibar, seppur in loro forze fino a Giugno, si è goduto 24 ore piuttosto intense in questa settimana, le prime da futuro Laziale.
Tutto è cominciato lunedì scorso, ovvero il giorno dell’atterraggio a Roma in gran segreto. La sera stessa è stato avvistato e fotografato in zona Ponte Milvio, giusto un rapido giro prima di ripartire martedì mattina, ieri, ovvero il giorno delle visite mediche e della firma del contratto a Formello.
Il contratto è stato firmato, dunque possiamo dirlo, Gonzalo Escalante sarà un giocatore della Lazio a tutti gli effetti a partire dal prossimo 1 Luglio 2020. Il contratto ha una durata di 4 anni e una remunerazione netta di circa 1,5 milioni di euro l’anno.
Siamo abbastanza curiosi onestamente di vedere all’opera questo giocatore, descritto come un ‘Parolo dai piedi più educati’ e abbastanza bravo ad inserirsi da guadagnarsi il titolo di ‘piccolo Milinkovic’.
Non parliamo di Leo Messi, ma con queste premesse abbiamo fiducia in lui! In bocca al lupo Gonzalo, ci vediamo a Luglio!