Serie A 21° Giornata Napoli-Juventus
Domenica, oltre al derby della capitale delle 18:00 al San Paolo di Napoli alle 20:45, andrà in scena un altro importante big match: Napoli-Juventus.
Mentre gli altri anni essa rappresentava la sfida scudetto, quest’anno i partenopei sono in una posizione di classifica decisamente più arretrata rispetto a quella dei bianconeri, ma non per questo la sfida perde di fascino, anzi, ne acquista se si pensa alla presenza di due grande ex: Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain.
La Juventus deve vincere per mantenere il distacco dall’Inter, mentre il Napoli ha bisogno di punti per risalire la classifica e puntare a un piazzamento europeo. Chi la spunterà?
Probabili Formazioni
Napoli: (4-3-3):
Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL: Gennaro Gattuso
Juventus: (4-3-1-2):
Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo. ALL: Maurizio Sarri.
Fantacalcio:
Dybala: Potrà anche non segnare, ma la Joya è fondamentale per la Juventus, e inoltre nelle ultime giornate sta portando con frequenza +1 derivati dagli assist, che sia la volta buona anche per un+3?
Ronaldo: Nelle ultime uscite il portoghese ha mostrato una forma perfetta, sempre a segno nel 2020 il portoghese è da schierare.
Higuain: Da sub-entrato potrebbe spaccare la partita e inoltre ha sempre fatto male al Napoli, se coperti, da schierare.
Demme: Dopo una sontuosa prestazione nel match di Coppa Italia, Diego Demme è pronto a esordire in Serie A, e potrebbe fornire passaggi fondamentali per i suoi compagni, per tanto da schierare.
Pronostico: 2X+OVER 2.5