Lo avevamo detto verso la fine dello scorso anno, il 2020 per noi di Yes We Lazio ma soprattutto per i nostri lettori sarà un anno molto speciale, con qualche piccola novità che non può davvero non essere colta al volo!
Vedi la t-shirt in foto? E’ tua! O meglio, può essere tua attraverso tre semplicissimi passaggi!
Non spaventarti, è davvero semplicissimo e non c’è nessun trucco, te la regaliamo senza alcun costo, completamente gratis.
Per provare a vincerla basta seguire queste tre indicazioni:
1) Seguici su Instagram e Facebook. E’ banale dirlo, ma il primo passo è proprio questo, per i pochi tifosi laziali che ancora non lo fanno è indispensabile iniziare a seguire Yes We Lazio sui nostri account. Sia su Facebook che su Instagram puoi trovarci con il nome YesWeLazio! Non sei registrato su entrambi i social? Nessun problema, anche seguirci su uno solo dei
due ti permette di partecipare, ma iscrivendoti ad entrambi avrai certamente maggiori possibilità di vincere la t-shirt! Non dimenticare inoltre il passaparola: suggerendo ai tuoi amici laziali di seguirci sui social aumenti ancora di più le tue possibilità!
2) Leggi i nostri articoli su YesWeLazio.it . Il secondo passo dopo averci seguito, è quello di leggere ogni giorno o quando avete del tempo libero quello che pubblichiamo sul nostro sito web: www.yeswelazio.it .
Ogni giorno infatti pubblichiamo diversi articoli inerenti le notizie di casa Lazio ma anche lo stato d’animo dei suoi tifosi, il nostro stato d’animo, e leggerli è un ottimo modo per tenerti sempre aggiornato e conoscerci meglio! Non è certo un sacrificio
dopotutto restare nel cuore della Lazio, giusto?
3) Dai una possibilità ai nostri inserzionisti . Ti sarà certamente capitato di navigare nel nostro sito ed imbatterti nell’annuncio di un nostro inserzionista all’interno di un articolo o a fondo schermo. Cerchiamo di renderli sempre meno invasivi,
ma sono loro il motore per il quale possiamo farvi questo regalo, dunque il terzo passaggio è semplicemente questo: dategli una possibilità. Se leggendo un articolo vi capita di visualizzare un’inserzione interessante, non abbiate alcun timore ed
apritela, anche solo per approfondirla? Tutto qui. E’ semplicissimo e – di nuovo – a costo zero.
E’ importante precisare che tutti e tre i passaggi sono importanti, ma nessuno obbligatorio; chiaramente maggiore è il livello di partecipazione e maggiore sarà la possibilità di vincere la tshirt!
Da oggi fino a Venerdì14 Febbraio, il tifoso che si sarà impegnato di più in questo simpatico contest verrà selezionato direttamente dai nostri social e vincerà la tshirt in foto (taglia L). Pronti a vincere?
FOTO: