Sul campo del Centro Sportivo “Mirko Fersini” la Lazio lavora per battere l’ex Mihajlović ed il suo Bologna salvato proprio dal nuovo allenatore.
Fu infatti salvato dalle sabbie mobili proprio da Sinisa che ne cambiò la mentalità e per questo, la compagine rossoblù non può essere sottovaluta.
Inzaghi lo sa e si sta preparando al meglio per la partita di sabato (ore 15), in uno Stadio Olimpico pieno di tifosi biancocelesti.
Rientrato subito Ciro Immobile dopo il riposo forzato di un giorno per la febbre, si è presentato invece ieri nel primo pomeriggio in Paideia Caicedo per un accertamento alla caviglia destra.
Rimediata una botta in allenamento durante la sessione mattutina, ha finito senza problemi la seduta a Formello. Non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza nella gara di sabato.
Dubbi in difesa, il mister senza Acerbi le prova tutte per disegnare al meglio la sua linea di retroguardia. Bastos, la news Vavro e Radu con Patric e Luiz Felipe.
Negli ultimi tempi Patric è migliorato molto e si è dimostrato una valida alternativa ai tre titolari che occupano stabilmente le posizioni difensive
Contro il Genoa ha concluso una partita di carattere e contro il Bologna potrebbe ripetersi data l’assenza di Acerbi ed il rientro di Luiz Felipe dalla diffida.
Lui o Vavro? Inzaghi riflette.
In attacco provato Correa insieme a Caicedo e poi a Immobile.
Il Tucu ha smaltito definitivamente l’infortunio ed è pronto a partire titolare dal primo minuto.
Non ha partecipato all’allenamento Adam Marusic.
Ancora 24 ore per Simone Inzaghi che intravede la vetta ed è pronto a caricare i suoi.
Sarà una gara fondamentale quella di domani contro mister Mihajlovic. Una vittoria importantissima da conquistare per non perdere terreno in classifica visto soprattutto lo scontro diretto tra Inter e Juventus.
Il Bologna è un avversario ostico che spesso riesce a mettere in difficoltà le avversarie.
Crocevia per continuare a sognare!