Come ha raccontato La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha proposto a Luis Alberto un rinnovo contrattuale ed uno stipendiuccio niente male.

Siamo arrivati alla fine della telenovela “il prolungamento” che vedeva lo spagnolo e Lotito protagonisti?
Se dapprima i dubbi li aveva avuti uno, col tempo li aveva avuti l’altro …. Fatto sta che questa firma, seppur venisse annunciata, non arrivava mai.

E mentre l’emergenza coronavirus impazza congelando tutta Italia da Nord a Sud, qualcosa pare muoversi dalle parti di Formello: Luis  è pronto ad accettare.

La news infatti, potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, ma “il prolungamento”, è una telenovela che potrebbe riservare altri colpi di scena.

Intanto diciamo che, da quanto trapelato, l’accordo prevede un quinquennale con decorrenza dalla prossima stagione e con scadenza nel 2025 e da non sottovalutare il ritocchino dell’ ingaggio che va a sfiorare i 3,5 mln con l’inserimento del bonus.

In questo momento buio, forse nemmeno ce ne frega nulla della notizia, però cerchiamo lo stesso di ritagliarci un piccolissimo pezzo di normalità.

C’è da ricordare che anche Alberto sta vivendo quello che stiamo vivendo tutti noi, ovvero il distacco dai propri affetti perché la moglie con i due figli è rientrata a Siviglia prima che scattasse  l’emergenza coronavirus.

A farlo sentire meno solo la chat Whatsapp della squadra.

In casa Lazio si parla anche di altri due rinnovi, sto quali racconteremo sicuramente più avanti, ma per quanto riguarda Marco Parolo e Senad Lulic, per il prolungamento manca solamente la firma in quanto i dettagli dell’ accordo sono già stabiliti ed accettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *