Il futuro della Lazio inizia, quasi certamente e nonostante le sorti del campionato, dalla Champions League, ergo dal mercato.
In mano a Tare dormiamo sonni tranquilli?
È la domanda che ci poniamo da anni e se c’è chi dice che c’ha rovinato, c’è chi afferma arditamente che Igli è un abile scopritore di talenti low-cost.
*No Durmisi*
Tutti si fanno questa domanda, io me ne faccio un’altra: ma sto Giroud?
Ne riparleremo, figurarsi, ne riparleremo certo.
Mentre la serie A riposa, speriamo non cent’anni come La bella addormentata, il ds biancoceleste fa i compiti a casa.
L’obiettivo è chiaro ed è quello di migliorare la base già presente cercando di mantenere soprattutto i pezzi più pregiati. 
Una settimanella fa, girava voce che la Lazio ha già bloccato Luis Suarez,-non Suarez del Barcellona, un altro doppione come Ramos-, il club capitolino pare abbia raggiunto un’intesa con gli agenti del centravanti di proprietà del Watford, in prestito al Real Saragozza. 
Colombiano, 22 anni, lo chiamano “il Bisonte” e può essere tesserato da comunitario in quanto ha anche la cittadinanza spagnola. 
Una pista concreta e addirittura confermata. 
E’ l’obiettivo di Lotito e Tare per rinforzare l’attacco in previsione della Champions, caratteristiche di numero 9 da aggiungere ad Immobile, Caicedo e Correa.
La Lazio, attraverso la You First, ha creato un canale preferenziale ed è in pole per Luis Suarez, entrato nel mirino anche di Atletico Madrid e Valencia.
A Formello insomma, si guarda al futuro perché indipendentemente da come finirà e soprattutto se finirà questa stagione, l’anno prossimo dovrà necessariamente mettere a segno alcuni colpi di mercato per rinforzare la rosa.
Un primo acquisto è già stato fatto a gennaio e risponde al nome di Gonzalo Escalante.
In difesa si è fatta forte l’ipotesi Kumbulla del Verona, sul calciatore però c’è anche il Milan.
Intanto in casa Lazio, Adam Marusic ha convinto Inzaghi.
Io mi chiedo come abbia fatto, ma la società è pronta ad offrirgli il rinnovo fino al 2024 con il ritocco dell’ingaggio.
Tra alti e bassi, vari infortuni, l’arrivo di Lazzari, Adam seppur condizionato nel suo rendimento in campo gode della fiducia di mister e società.
Il club biancoceleste, come riportato ancora dal Corriere dello Sport, avrebbe già avviato i contatti per il prolungamento della scadenza dal 2022 al 2024.
MA MAGARI FOSSE VERO…
Ultimamente molti siti e testate, tra questi Tuttoudinese, si mormora che Simone Inzaghi abbia messo gli occhi su Rodrigo De Paul.
Il mister vorrebbe un regalo da Lotito per il raggiungimento della Champions.
Le corteggiatrici del fantasista però sono tante.
Vista la bellissima stagione della Lazio, gli agenti del giocatore hanno già fatto sapere che sarebbe che Formello sarebbe una meta gradita. 
Quando il mister piacentino fa un nome, come fu quello di Lazzari, spesso ha ragione, non su Di Gennaro va beh, ma di solito c’azzecca.
Ecco perché Tare si sarebbe unito alla richiesta, l’intento è quello di spronare il presidente biancoceleste ad ipotecare la chiusura della trattativa.
De Paul è valutato 30 mln dalla famiglia Pozzo, ma visti i chiari di luna, con 20 forse si può fare?

Rodri’, ma magari ce caschi, come si suol dire a Roma….ma l’ammoreeee vero, resta Olivier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *