Missiroli, Menez e Zarate.
Tre nomi molto diversi tra di loro, ma che se accostati alla Reggina non possono che creare scalpore, vista l’attuale situazione della squadra calabrese.
Se del primo e secondo ci importa poco, è il terzo ad incuriosirci… Nonostante gli ultimi burrascosi eventi legati al suo ingaggio e denunciati dal procuratore Luis Ruzzi infatti, sono in molti a non aver mai dimenticato il funambolo argentino (tra cui chi vi sta scrivendo l’articolo)…
A questo proposito è intervenuto Alfredo Pedullà spiegando come stanno le cose:
“Nelle ultime ore è circolata una voce relativa a Mauro Zarate, sotto contratto con il Boca fino al 2021. C’erano stati contatti un mese fa, era stato proposto, ma si è capito subito che non ci sarebbero stati sviluppi: Zarate vorrebbe tornare in Italia ma, allo stesso tempo, il suo desiderio sarebbe quello di ripartire dalla Serie A”.
“Con Menez arriverà un altro attaccante: non ci sono grosse conferme o novità su Asencio, anche se è un profilo apprezzato. La Reggina ha in pugno Charpentier, via Genoa (il Grifone lo acquisterà per circa un milione), si sta dedicando agli under, poi entrerà ulteriormente nel vivo del mercato”.
“Probabile la conferma del trequartista Rigoberto Rivas: fissato un summit con l’Inter. Per la fascia sinistra piace molto Daniele Donnarumma, ma prima bisogna aspettare i playoff del Monopoli”.