Piccolo caos in casa Lazio: a seguito dei poco lusinghieri risultati sportivi, come era lecito aspettarsi, sono piovute critiche asprissime che non hanno risparmiato solo i calciatori, ma entrando in qualche circostanza anche nella sfera dei loro affetti.

Ne abbiamo parlato in questi giorni sulla nostra pagina Facebook ed Instagram (a proposito, ci seguite, VERO?).

Ciro Immobile, uno di quei giocatori da cui si pretende sempre il massimo, è stato anche uno di quelli più punzecchiati, al punto da spingerlo a rispondere in modo duro nei giorni scorsi.

Apriti cielo, potevamo così pensare di passare una sola estate senza il solito tormentone che lo vede lontano da Roma, in direzione quasi sempre Napoli? Sono anni ormai che certe testate sembrano quasi sperare in un passo del genere, due anni fa era praticamente fatta per Ciro al Milan (e no, in questi casi credeteci, la Lazio NON siamo noi viste le stupidaggini messe in circolo), fantasia totale, l’anno scorso era praticamente venduto al Napoli, altra fantasia totale, quest’anno Ciro si è stufato della Lazio. Fa semplicemente ridere.
Fortuna vuole che passata però una manciata di ore, lo stesso calciatore è stato elegante e diretto al punto giusto: lui è a Roma e non si muove da Roma. E Forza Lazio a tutti, anche a chi lo scrive lontano da quì.

“Ho ricevuto tanti messaggi dai veri tifosi, quelli che ci sono sempre vicini. Giusto prendere elogi e critiche ma quelle costruttive che ci fanno crescere e guardare avanti con coraggio e ottimismo. Non molleremo, tireremo fuori tutto quello che abbiamo per gioire ancora insieme. Abbiamo sempre risposto con i fatti al momento giusto e lo faremo anche questa volta, forza Lazio” . [Ciro Immobile]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *