Piove sempre sul bagnato, soprattutto quando stai provando a non scivolare su una superficie lastricata di brina.
L’equilibrio è poco, le gambe scivolano e tu cerchi di non cadere.
E mentre fuori della mia finestra i manovali sulle impalcature danno le quote per la prossima giornata di campionato, per Simone Inzaghi arriva a velocità asteroide un’altra tegola che distrugge le sue già flebili certezze.
Il mister fa la conta ed i suoi ragazzi sono certamente più disponibili in Paideia che in campo.
Parliamo di Stefan Radu che, nella partita contro l’Udinese, non ha giocato il secondo tempo.
La Lazio va in ansia; si teme una lesione al polpaccio che non gli permetterebbe di giocare le ultime partite e la sua stagione diventa particolarmente incerta
Un sospetto stiramento, così ha raccontato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. 
Il calciatore romeno che ha sempre giocato titolare dopo la ripartenza del campionato, è stato costretto a lasciare il campo della Dacia Arena. 
Ed ecco che la Lazio piomba nell’emergenza più scomoda proprio in vista  della gara contro la Juventus. 
Sicuri  Acerbi e Luiz Felipe, appena rientrato da un lungo infortunio, ma oltre a Radu mancherà Patric che deve scontare l’ultimo turno di squalifica, ridotta da 4 a 3 giornate e tornerà per la sfida contro il Cagliari. 
Sono da valutare le condizioni, per nulla perfette, di Bastos e di Vavro. Il primo ha accusato un affaticamento muscolare, l’ex Copenhagen è infastidito da problemi agli adduttori che non lo hanno fatto essere "pronto all’uso".
Intanto Stefan Radu a causa di un problema al polpaccio potrebbe essere già arrivato al capolinea di questa stagione troppo presto. 
Difendete la difesa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *