"Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale". 

Lo rende noto il Bologna con una nota sul proprio sito ufficiale. 

Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al coronavirus.

Rientrato venerdì nel capoluogo emiliano dopo qualche giorno di relax trascorso in Sardegna, è stato sottoposto al tampone.

Assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale.

Non c’è pace per il nostro Miha. 

Di per sé non sarebbe nemmeno una notizia capace di destare troppe preoccupazioni, il coronavirus si è fatto sentire fortemente anche tra calciatori, staff, dirigenti e da marzo ad oggi non ha abbandonato i club.

Purtroppo però, stavolta il discorso è un pochino differente.

Miha ha iniziato lo scorso anno, proprio in questo periodo giorno più giorno meno,  la sua grande battaglia contro la leucemia che, per quanto bastarda, non ha scalfito il suo spirito.

Un calvario purtroppo noto a tantissime persone, ma oltre la paura esiste il coraggio e questo dovrebbe essere da esempio per quei troppi che hanno vissuto o stanno vivendo il medesimo incubo.

E non è un modo di dire buttato lì per riempire una pagina.

Lo ha dimostrato Sinisa in panchina, quell’uomo a cui in tantissimi avrebbero voluto stringere la mano e nessuno poteva. 

Quello per cui gli abbracci erano solamente "virtuali".

Un distanziamento sociale durato mesi eppure, il vero capitano del Bologna, non ha mai abbandonato i suoi ragazzi.

Al freddo, sotto la pioggia, con l’afa, lui c’era.

Sinisa dopotutto è così: non esiste punizione troppo difficile da calciare.

Ad ottobre il trapianto di midollo necessario per imporsi sulla leucemia e poi…. Pure il COVID.

Insomma pare proprio che la malasorte non voglia abbandonare la famiglia Mihajlovic.

Ma per uno che ha preso a calci in culo il grande male, questa è solo un’altra prova sulla strada di un guerriero… Perché se la tira Sinisa, se la tira Sinisa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *