Finalmente possiamo dirlo senza aggiungere un "ma" o una parentesi: Fares ieri è stato sottoposto alle visita mediche nella clinica romana Paideia. Così ha raccontato l’edizione odierna de Il Messaggero. Il contratto che legherà il 24enne franco-algerino per 5 anni alla Lazio. 

Il calciatore ha poi ha cominciato a vedere case nei pressi per dell’Olgiata. Chiamiamo "una coppia in affari"?… Sì, sì, lo ammetto; guardo le americanate!

Torniamo alle cose serie, ovvero il prezzo dell’operazione che è stato stimato intorno a 8,5 milioni più 1,5 di bonus.

Ma perchè aveva tardato tanto? Perchè tutta questa segretezza sul suo arrivo nonostante fosse già stato fotografato all’uscita di un noto locale romano? 
In primis chiarisco: era lui e nessun sosia.
Ci sono due motivazioni alla base di questo tergiversare e nessuna delle due ha mai incluso un’altra beffa ai danni di Lotito. La Real Sociedad non si è fatta sentire.
Zero problemi quindi parlando di accordo tra i club, notizia FALSA che aveva iniziato a girare due o tre giorni fa.

Tutto è molto più facile da spiegare.
I biancocelesti avevano necessità di liberare una casella, liberata poi da  Badelj, per rispettare l’indice di liquidità imposto dalla FIGC.
Un giorno riuscirò anche a capire ‘sta diavoleria nuova nota come " indice di liquidità".
Fares, Momo per l’amici,  ha dovuto inoltre risolvere problemi familiari che lo hanno costretto a tornare immediatamente a Ferrara dove ha passato questi giorni prima delle visite in Paideia, nulla di grave,tanto per chiarire.

C’è sempre qualcosa da Fares.. c’è da Fares…

Tra arrivi e partenze, in quel di Formello il mercato in uscita non dorme mai.

Al centro della questione che riguarda i saluti, non solo Bastos e Caicedo tra i più rilevanti, ma anche Jony.

L’ex Malaga non ha convinto e dopo appena un anno, titolarità costretta esclusivamente dalla mancanza di Senad, potrebbe essere già con le valigie in mano, o almeno si mormora.


Prestito secco? Mentre Quissanga tergiversa, si cercano operazioni lampo con data di chiusura magari entro i prossimi giorni.

Siamo ai titoli di coda? E chi può dirlo quando si tratta di calciomercato. Ciò che ieri era vero oggi non lo è più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *