Non tutte le storie finiscono bene. Così nella vita come alla Lazio.
Wallace Fortuna Dos Santos arrivato nella capitale come acquisto importante portato dal super-procuratore/intemediario Mendes si è rilevato invece un flop tanto da essere stato mandato in prestito al Braga lo scorso anno (che si è ben visto dal riscattarlo).
I tifosi non gli hanno mai perdonato l’atteggiamento in campo e fuori oltre che un dribbling da ultimo uomo contro la Roma che costò un derby.
Negli ultimi giorni diverse indiscrezioni lo volevano in procinto di accasarsi in Turchia a costo zero al Malatyaspor. Indiscrezioni che trovano conferma in una storia pubblicata dallo stesso Wallace in procinto di partire dalla pista aeroportuale di Fiumicino.
Sui Social i tifosi esultano per essersi liberati della paura di rivederlo in campo con l’aquila sul petto e per il poter ufficializzare Fares e Hoedt grazie allo stipendio risparmiato che pesava sull’indicatore di liquidità.
Noi di YesWeLazio per farlo aspettiamo l’ufficialità che quando si parla di Lazio e Turchia i colpi di scena non sono mai esclusi.