Dopo il successo grande all’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund, la Lazio se la vedrà con il Bologna .
Il match in programma stasera alle 20.45 sarà valido per la giornata numero 5 in Serie A.
LAZIO
Inzaghi galvanizzato dal risultato contro il Borussia Dortmund, riabbraccia Immobile dopo il turno di squalifica che lo ha fatto restare a casa contro la Sampdoria.
Milinkovic Savic è sotto la lente d’ingrandimento, contusione all’anca dopo l’impegno di martedì, non si è allenato e se l’allenatore decidesse per la panchina, almeno inizialmente, a centrocampo si vedrebbe Akpa Akpro.
Turnover ragionato con Parolo al posto di Leiva in regia? Sarà arrivato il momento pure di Pepe Reina?
Luiz Felipe ha recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina a favore di Hoedt, o viceversa. La domanda è solo una: Inzaghi spingerà fino in fondo il ritrovato Ramos? O sarà tandem in retroguardia?
Hanno forzato i recuperi dai rispettivi infortuni sia Escalante che Lazzari, in gruppo da giovedì e tra i convocati per stasera. Non al meglio invece Vavro e Cataldi, ai box resta Pereira.
BOLOGNA
In casa rossoblu da giovedì si è riaggregato al gruppo De Silvestri. Dopo la contusione al ginocchio sinistro rimediata domenica scorsa contro il Sassuolo, il terzino è nuovamente pronto ad occupare la corsia destra. Centrocampo in attesa di conferma Svanberg e, in attacco, la novità sarà Sansone?
Al momento, nel ballottaggio la spunta Barrow.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
All.: Inzaghi.
A disp.: Strakosha, Alia, Hoedt, Armini, Lazzari, D. Anderson, Milinkovic-Savic, Escalante, Parolo, Cataldi, Caicedo, Muriqi.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio
All.: Mihajlovic
A disp.: Da costa, Denswill, Paz, Mbaye, Calabresi, Dominguez, Baldursson, Kingsley, Santander, Sansone, Rabbi, Vignato.
TV
La diretta TV di Lazio-Bologna, match valido per il 5ª giornata di Serie A, sarà un’esclusiva DAZN.