Allo stadio Olimpico c’è il quarto turno valido per il Gruppo F di Champions tra Lazio e Zenit. I biancocelesti sono secondi nel girone con 5 punti, i russi sono in fondo alla classifica.
Simone Inzaghi ha recuperato il grande assente nell’ultima trasferta in casa dello Zenit: Ciro Immobile.
Il bomber di Torre Annunziata giocherà, molto probabilmente, accompagnato da Correa, anche lui a segno in quel di Crotone.
Nonostante Strakosha si sia lasciato il COVID alle spalle, in porta dovrebbe stazionare ancora "the big Reina".
La difesa sarà a tre con Acerbi, Radu…. e…
…..PARENTESI LUIZ FELIPE
Inzaghi ha ritrovato anche Luiz Felipe, risultato positivo al coronavirus dopo la sfida con la Juventus. Totalmente asintomatico, proprio come aveva spiegato il mister prima della sfida a Crotone, come da protocollo però, non aveva ricevuto il via libera per la trasferta in Calabria. Appena ieri è arrivata una bella notizia: Ramos è NEGATIVO.
Il difensore ha così svolto le visite mediche di idoneità in Paideia per poi dirigersi a Formello per tornare ad allenarsi coi compagni. Torna, dunque, a disposizione per la sfida contro lo Zenit all’Olimpico.
Staffetta con Patric?
In mezzo al campo spetterà ad Akpa-Akpro l’arduo compito di prendere il posto di Milinkovic Savic, con Leiva e Luis Alberto. Sugli esterni Lazzari e Marusic.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (3-5-2)
Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
A disposizione: Strakosha, Armini, Luiz Felipe, Hoedt, Franco, D. Anderson, Akpa Akpro, Lazzari, Czyz, A. Pereira, Caicedo, Muriqi.
All. S. Inzaghi.
ZENIT (3-4-3)
Kerzhakov; Lovrne, Rakitsky, Santos; Kuzyaev, Barrios, Erokhin, Zhirkov; Malcom, Dzyuba, Mostovoy.
A disposizione: Lunev, Vasyutin, Driussi, Azmoun, Shamkin, Prokhin, Sutormin.
All. Semak.
TV
Lazio-Zenit sarà trasmessa sia in chiaro su Canale 5 che per soli abbonati su Sky, canale 204 e 253 del satellite e 484 del digitale terrestre.