Abbiamo finito? Per adesso, almeno, i "casi" so’ finiti? Di grazia, possiamo tornare a concentrarci su cose importanti tipo la Champions League? E non sull’atterraggio a Crotone? Please.
Io non sono più intenzionata a leggere parole, parole scritte da chi ha deciso di romperci i maroni e sono disposta ancora meno a sentir parlare dell’ addio da parte di Luis Alberto.
Ma SantIddio! Ok, il calciatore è desiderio non troppo nascosto di moltissimi club, ma questo lo sappiamo da tempo immemore. Dopo la tarantella MILINKOVIC-United-Psg-Juve, fiato alle trombe e si comincia con lo spagnolo.
Piccolo spazio pubblicità
Ora, mi va bene tutto, anche star qui a discutere sulla giusta/ingiusta "punizione" per lo sfogo poco chic dello spagnolo su Instagram, in pieno social drama bimbominkia, sfogo rivolto all’indirizzo del sor Claudione.
Chiariamo: ha sbagliato e questo e’ fuori discussione.
Un "castigo" e’ sacrosanto, ma qui si divide pure il tifoso? Una multa basta e avanza. Domanda: in caso di tribuna, chi sarebbe stato davvero punito?
Non penso il giocatore.
Crotone, con tutto il rispetto, può sparire dalla Serie A e non me ne accorgerei nemmeno, Alberto l’avrebbe pure potuta saltare.
In termini di prestigio, poco sarebbe cambiato sul suo curriculum. Con tutto il rispetto ancora, non era una partita di Champions contro il Barcellona.
La tribuna di Alberto avrebbe punito solamente Simone Inzaghi.
Piccolo spazio pubblicità
Dopo i tamponi è arrivato il post della discordia, ad opera del numero 10 biancoceleste che è diventato presto un cavallo di Troia. Da un unico e semplice post, si è scoperchiato il famoso "vaso di Pandora". O così hanno voluto farci credere.
Con premura e dovizia di particolari.
Oh… Hanno detto "vaffanculo"!
Peruzzi ha vaffanculizzato Lotito!
Ecco l’ennesimo caso.
Ma possibile che per ogni cosa si debba fare tutta questa manfrina?
Col "vaffanculo" io ci saluto la mia migliore amica.
Una semplice parola, parolaccia ca va sans dire, può compromettere l’integrità di un un rapporto?
Si mormorava che la questione di Luis Alberto avesse diviso i corridoi alti di Formello.
Tutti pronti intorno alla vicenda che si era arricchita di un ulteriore sviluppo.
Perché si sa, le questioni esistono solo varcati i cancelli di Formello.
È assurdo; lì dentro si fanno le pulci a tutti.
Leggo articoli che sono un meraviglioso nulla cosmico mischiato col vuoto assoluto.
Lo spagnolo, dopo il polverone sollevato nella scorsa settimana, era sceso in campo contro il Crotone concludendo la gara addirittura con la fascia da Capitano al braccio.
Ci sta, non tutti hanno la stessa opinione, lo stesso parere e, di conseguenza, non possono prendere le stesse decisioni.
Lotito non l’aveva pensata come Peruzzi e forse, quella fascia al braccio a Crotone, gli era andata di traverso.
Non è però il caso di montarci sopra un teen drama.
Per dire ….
La figura di Peruzzi nelle vesti di club manager, è molto apprezzata all’interno dello spogliatoio e pure dal presidente.
Ora, io non so cosa sia realmente accaduto, non lo sanno nemmeno gli altri e mi chiedo solamente se sia l’ennesima fregnaccia atta a destabilizzare l’ambiente.
Penso -chi se fa i sua campa cent’anni- ed è inutile sottolineare cosa ci dovremmo farci tutti.
Mi affido però alle parole di Igli Tare prima della gara contro lo Zenit.
"Sto facendo il mediatore diplomatico tra il presidente Lotito e Peruzzi? Non posso fare un mediatore su un rapporto di famiglia che abbiamo, ci sono cose che succedono dappertutto, rientrerà. Per noi è una persona fondamentale, non ho mai visto come un problema ciò che sta succedendo negli ultimi giorni, o diciamo anche negli ultimi mesi. Guardiamo avanti con grande serenità e concentrazione".
In conclusione, caro Luis Alberto, devi giocare e siccome hai fatto il co***one, hai capito che devi dare il 200% e ci devi far vincere.
Questa è l’unica "punizione".
Cessione a gennaio?
Si sa, quando chi compra sfrutta il fatto che il venditore è costretto a vendere, il prezzo inevitabilmente cala…. E Lotito non ama "svendere" i suoi gioielli.
In conclusione, stavolta per davvero, che Alberto non sia "come Danilo" non mi frega niente.
Mi frega solamente che sappia giocare bene a calcio. Su questo non credo ci siano dubbi.
Tutto il resto è noia…. Ca va sans dire….
XOXO.