Durante l’ottavo di finale di Coppa Italia vinto dalla S.S. Lazio ai danni del Parma per 2 a 1 si è finalmente visto qualcosa di positivo da parte di Vedat Muriqi.
Il giocatore che è al centro dei chiacchiericci dei tifosi a causa delle sue prestazioni non entusiasmanti in relazione all’importante cifra economica sborsata dalla società si è finalmente reso protagonista di una partita positiva.
Il giocatore infatti seppur non facendo una prestazione scoppiettante è sembrata più in forma fisicamente e più integrato nel gioco con i compagni. Ha aiutato la squadra nella costruzione e si è reso pericolo più volte in fase offensiva tant’è che è suo il merito del goal vittoria (assegnato come autogoal al portiere su tabellino).
Finalmente un buon punto di partenza per dimostrare di non essere quell’oggetto misterioso di cui si parla e per far ricredere quelli che ad oggi pensano che la cifra spesa sia veramente eccessiva.
Ora che il kosovaro si è sbloccato la speranza di tutti i tifosi è quella di vedere ben altro giocatore di quello ammirato nella prima parte di stagione. Sarà suo dovere non deluderli.