Simone Inzaghi, dopo la gara di Coppa Italia di ieri, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport .
MURIQI –
“Non dimentichiamo che non ha fatto il ritiro con noi, ha preso il Covid, e rientrato dalla nazionale si è fatto male. Negli ultimi venti giorni si è allenato bene, si sta inserendo bene. E’ stato sfortunato nel palo ma ha fatto un gol da attaccante vero”.
LULIC
“Sappiamo cosa ha passato in questi undici mesi, sono venti giorni che si allena, stasera non mi aspettavo entrasse così bene, ha fatto un bel salvataggio ed è andato bene. Deve trovare la condizione migliore e ci darà una grande mano”.
MERCATO
“Per quanto riguarda il mercato ne stiamo parlando, anche per capire i tempi di Ramos che domani verrà operato. Stiamo guardando perché in difesa siamo corti”.
SOKRATIS
“E’ uno dei profili vagliati. Il mercato non è semplice, chi sta giocando difficilmente può partire. Noi stiamo cercando una situazione migliore per noi”.
CORREA
“Correa nel ruolo di Luis Alberto? E’ una soluzione che ho già usato a Brescia dopo le feste l’anno scorso. Giocò lui in quella posizione ma per giocarci ha bisogno della condizione migliore. Dal 23 dicembre si è fatto male con l’Inter, è rientrato, lo aspettiamo a braccia aperte e penso che ha dimostrato di star bene”.