La querelle tamponi è arrivata all’ultimo atto?
Parrebbe proprio di no e Claudio Lotito, tramite il suo legale oberato di lavoro, ha promesso battaglia e che presto presenterà ricorso.
Per quanto riguarda la Lazio in campionato, invece, tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo, facendo leva sulla presenza di “vuoti” normativi relativi al protocollo anti Covid della Figc.
Il giorno dopo l’attesissima sentenza, l’avvocato del club biancoceleste ancora non riposa.
 Gian Michele Gentile, infatti, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb e si è soffermato su altra questione in sospeso.
In ballo c’è un match saltato e, mentre il presidente Granata era preso a baccagliare contro Lotito non accorgendosi, evidentemente, che la sua squadra sta retrocedendo, la mancata gara tra la squadra di Simone Inzaghi ed il Torino (2 marzo), non è stata dimenticata.
O almeno non a Formello dove 3 punti sarebbero oro colato.
 
Le parole dell’avvocato Gentile:
«Abbiamo fatto un reclamo, il Torino si è costituito. Discuteremo lunedì, la società vuole il 3-0 a tavolino. Siamo di fronte ad una questione delicata. Questi due casi non riguardano solo la Lazio, ma l’intero ordinamento sportivo, tutto il campionato. Si dice che deve fare tutto il pubblico ma poi vengono bloccate Napoli, Torino e Inter. E se non deve fare il privato non funziona più niente. I protocolli vanno rivisti, questo senz’altro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *