No, raga’, io ve lo dico: con tutto il rispetto per questo poveraccio che mi è capitato sotto tiro, "La Lazio si affida a Espirito Santo", no, raga’.

Donna di poca fede! Lo so.

PS, Nuno Espirito Santo esiste davvero ed è, dal 2017 ho letto, allenatore del Wolverhampton.

E forse, proprio allo Spirito Santo non resterebbe che affidarci, con ‘sti chiari di luna.

Giornate di grandi epiloghi le ultime due/tre. 

INZAGHI s’è negato alla corte di Lotito, Conte ha salutato l’Inter per fargli posto, Spalletti sederà sulla panchina del Napoli e non vedo l’ora di sentirlo parlare napoletano ma che emozione un ca*zo, Allegri (perché lo fai disperato ragazzo mio) è tornato alla Juve e Pirlo è in direzione Sassuolo. Credo.

Chi più ne ha più ne metta ‘nzomma.

Ma torniamo allo Espirito Santo, ovvero a Jorge Mendes che è al lavoro per portare alla Roma,  proprio dal Wolverhampton, il portiere Rui Patricio. 

E visto che Mendes è un po’ "inciucesso",a quanto pare, avrebbe proposto a Tare la DIVINA alternativa.

Sarà vero? Non lo so, volevo creare un certo hype e ve l’ho buttata lì.

E se è arrivata la fine de IL SEGRETO e tutti i fedelissimi hanno salutato la telenovela di Donna Francisca, prima o poi giungerà al capolinea pure quella della panchina biancoceleste.

Il programma di canale 5 per anni è stato un  successo stellare, poi ha cominciato a trascinarsi avanti….e niente, Lotito prendi esempio.

A Formello storie avvincenti non ne vediamo più da parecchio. Non fosse per il TOTONOME, allora passerebbero le balle di fieno anche tra una riga e l’altra.

Questa stagione, bisogna ammetterlo, si è bastata al 70% sulla Champions League, per il restante 30 nella speranza di una remuntada al quarto posto e la noia galattica.

Ci ha regalato qualche gioia inattesa e qualche cocente delusione. Una su tutte; il derby.

E ciò che sta succedendo nelle ultime ore ne è la conferma. Nessuno ci racconta un beato caiser e noi continuiamo tra suggestioni e necrosi.

Dai, nemmeno un nome. Non me sembra un’ottima media sor Cla’.

Continuiamo col nulla cosmico fin quando non farò uno sbrocco alla Juric.

Ma davvero fino al 30 giugno deve essere rafforzato ‘sto vuoto esistenziale?Gnapozzofa.

Allenatori fantastici e dove trovarli…..

Il burbero, ma col cuore laziale gigantesco, Sinisa Mihajlovic viene ricacciato fuori una tantum per far colore. Che sicuramente è la persona più umile del mondo per dire a tutto il mondo che sarebbe perfetto per qualsiasi panchina. Noi ti amiamo così Miha, quando beatamente dai del cogl*One a qualche giornalista o fai "bodyscemi" (bodyshaming).

“Di’ al ciccione di cambiare il risultato” riferendosi a Pardo e poi a Moreno dandogli del  “Nano”. Le sue parole alla Partita del Cuore. Giusto perché era la partita del cuore.

Per cambiare vita post Inzaghi, va di moda  Vincenzo Italiano. 

Quest’ultimo è il topic trend del momento,  ha incontrato i dirigenti dello Spezia che gli hanno offerto il rinnovo del contratto con tanto di aumento d’ingaggio. Ma il tecnico ha preso tempo perché…lo accostano praticamente a mezza Serie A.

L’ultimo nome manco mi sbatto a parlarne troppo e chi s’è visto, s’è visto: Rafa Benitez.

Ma io sono l’unica a pensare che Lotito stia puntellando ai fianchi davvero SARRI? Mi chiedo se sia la speranza di chi sta andando a morire disperata.

E resto davvero la sola a credere che se il nome di Alessandro Nesta è l’unico che nessuno ha pronunciato, possa essere davvero quello giusto?

VIVA I ROMANTICI. Non accetto obiezioni.

Questi giorni stanno ammazzando ogni dinamica possibile, sono noiosi come altrettanto noiose sono state certe partite.

Riflettono al meglio un campionato lunghissimo senza emozioni. E intendo che nessuno ha sfornato bombe emotive, manco la vincitrice del Titolo Nazionale.

Per ora noi laziali siamo buttati lì in pieno Drama, tranne Lotito, s’intende.

Tanti carissimi saluti.

Dimentichiamo tutto con un AMEN.

Simplemente, Xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *