Oltre a Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa anche Felipe Anderson

“Contro l’Inter sono uscito dispiaciuto perché nella mia carriera non ho mai fatto polemica. Sono rimasto male per due giorni, poi ho guardato avanti. Sabato non c’era bisogno di fermarsi perché anche i nostri avversari non si sono fermati, abbiamo fatto bene a proseguire. Nelle partite provo ad essere più lucido possibile dato che veniamo guardati da molte persone, il parapiglia di sabato è stato molto brutto. Noi ci siamo sempre fermati e lo faremo quando ce ne sarà bisogno. Dobbiamo continuare , abbiamo tante gare importanti: domani avremo una partita fondamentale, poi ci saranno altre sfide a cui pensare. Quando sono arrivato ho detto che ero migliorato sotto tutti gli aspetti, sto crescendo piano piano. Gioco per la squadra, voglio che la Lazio compia il salto desiderato”. 

“Domani disputeremo una sfida complicata, il Marsiglia è in alto in campionato. Sono una formazione molto fisica, forte e con una buona tecnica. Avremo molte partite vicine, dobbiamo essere concentrati pensando ad una gara alla volta. In ogni match sto provando a fare il meglio, contro la Lokomotiv ho sbagliato qualche occasione, sono ansioso di sbloccarmi anche in Europa League”. 

I precedenti  Nell’Europa League 2018/2019 il 25 ottobre 2018 Marsiglia-Lazio terminò 1-3 con i gol biancocelesti firmati da Wallace, Caicedo e Marusic, al ritorno disputato l’8 novembre i capitolini trionfarono 2-1. Parolo e Correa firmarono le reti decisive, arbitra il tedesco Aytekin che ha già diretto la Lazio il 15 febbraio 2018. Nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2017/2018 i biancocelesti persero 1-0 in trasferta contro la Steaua Bucarest

Probabile formazione (4-3-3) Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Reina, Furlanetto, Marusic, Patric, Radu, Milinkovic, Leiva, Escalante, Akpa Akpro, Moro, Romero, Muriqui, Pedro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *