Io mi sono sempre trattenuta, ho cercato di fare la persona imparziale e giusta, ma adesso sto per esplodere e sento proprio la necessità totale e di creare un fan club per PATRIC. 
Se lo merita perché, pure con la cazzatella di giornata, non ha sminchiato la difesa, anzi, ad oggi è lui che la tiene tra le versioni 2022 di Stefan De Vrij.
Nessuna figura di merd@ passata o futura potrà mai cancellare i momenti di vero trash che ha saputo regalarmi (morso a Donati), né lo stupore di questa stagione. Io ho scoperto un giocatore nuovo e mi auguro di non leggere più certi beceri commenti su di lui.

Del resto….
La Lazio fa quel che vuole.
Cade malamente, fa quello che gli pare, ma Sarri in ogni caso ci ha dato molto più di quanto avremmo mai osato sperare nei momenti in cui sembrava persa ogni forma di bellezza.
E sarò grata.
Il clima idillico creato tra ricche figure-de-mierda e godimento a reti unificate, con i social che infierivano sul tecnico toscano, non ha mai guastato il lavoro dei suoi ragazzi.

Invece di incazzarsi con stronzatelle prive di fondamento, invece di gettare la spugna davanti a chi cercava di insinuare e di infangare un professionista contribuendo così a diminuire la credibilità del SARRISMO, ha dato tempo al tempo. Perché, evidentemente, lui ci crede nella Lazio e si sente abbastanza appoggiato sostenuto dai propri calciatori.

E comunque, sì, dal DAY ONE di Sarri e non per partito preso, mi sono fatta una certa idea, non la cambio perché quell’idea me l’ha fatta fare coi suoi comportamenti e continua a conquistarmi ogni volta che apre bocca.

Per il resto….

STRAKOSHA: firma ‘sto rinnovo.
LAZZARI: il duro mestiere del terzino… Finalmente hai capito la verità, esiste pure l’altra metà del campo.
PATRIC: #BrigataGabarrón
ACERBI: so’ brutte partite, non sei un brutto difensore.
MARUSIC: tuttapppostoooo. (Cit.)
MILINKOVIC-SAVIC: anche un semidio può essere un calciatore “normale”. ‘Na volta l’anno.
LEIVA: più forte sulle rotule.
LUIS ALBERTO: Vorrei riprendermi dalla febbre come hai fatto te, magicamente.
ANDERSON: dai, non parlo perché sennò poi si capisce che sei il mio preferito.
IMMOBILE: fanculo la Nazionale!
ZACCAGNI: io già ti ADOVO.

E’ davvero sgradevole, da vedere, da leggere e da sopportare la bile altrui.

Ancora più sgradevole che qualcuno li giustifichi invece di dissociarsi.
Capisco che personaggi controversi facciano like, ma ormai i meme su Muriqi sono solo trash e non più lo zoccolo duro per parlare di calciomercato.

Tiferemo Lazio comunque, anche con Muriqi in panchina come faremo con gente un filino migliore e, anzi , proprio in virtù del nostro essere laziali da ‘na vita ci meriteremmo di essere migliori di così.
Radio/testate/Fracazzodavelletri farebbero bene a non prolungare l’agonia, tanto le risposte che cercano le avremo solo in estate, dopo che la società avrà il coraggio di comunicarle e mi sembra palese non voglia. 
Ma magari mi sbaglio, chissà. 

Simplemente, Xoxo.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *